Valente Teknoimpianti srl nasce nel 1995 come Ditta Individuale “Valente Domenico”, dall’iniziativa imprenditoriale del suo fondatore, il Sig. Domenico Valente ed ha sede in Fara San Martino, in provincia di Chieti.
Nel 2009 la Ditta Individuale si trasforma in società di capitali, Valente Teknoimpianti Srl, in seguito all’entrata in azienda di nuovo Know-How: Elena, la figlia di Domenico, e Marcello, marito di Elena.
La visione dell’azienda così si amplia e diventa sempre più orientata ed attenta alle nuove tecnologie a basso impatto ambientale.  Un’azienda, con una forte impronta famigliare, che al nome storico Valente aggiunge la parola Teknoimpianti proprio per indicare l’introduzione di nuove tecnologie nell’attività.
Un amministratore, un responsabile tecnico, un progettista interno e una squadra specializzata di collaboratori tra idraulici ed elettricisti, compongono il team della nostra azienda.
IN QUALI AREE OPERA VALENTE TEKNOIMPIANTI?
Prima di tutto nel settore dell’impiantistica termoidraulica ed elettrica, sia civile residenziale/terziario che industriale. Il suo core business è quello di offrire alla propria clientela soluzioni energetiche personalizzate e tecnologicamente avanzate.
L’azienda offre servizi a 360° sia sui nuovi impianti sia sulle ristrutturazioni.
Dalla progettazione, alla valutazione economica e finanziaria dell’investimento fino alla fase post vendita realizzata con l’assistenza tecnica sui prodotti installati.
Il marchio Bosch ci consente di offrire un’assistenza tecnica professionale e specializzata sia in termini di prodotto installato che in termini di assistenza post-vendita.
Offriamo ai nostri clienti anche il servizio di consulenza in caso di sostituzione della caldaia e rifacimento dell’ impianto termico, con la possibilità di offrire la preparazione della pratica per il recupero fiscale del 65% gratuitamente ai nostri clienti.
Valente Teknoimpianti ha una missione: offrire al proprio cliente un servizio globale e personalizzato, con risposte adeguate alle richieste e alle esigenze di confort e risparmio energetico con prodotti e soluzioni tecnologicamente avanzate e con uno sguardo etico sempre rivolto all’ambiente.